Ti stai chiedendo cosa regalare a una persona sportiva? Ecco una fantastica idea regalo per sportivi ma anche per coloro che vorrebbe iniziare ma non trovano mai la motivazione giusta per partire! Stupisci tutti regalando uno o più allenamenti con un personal trainer o un pacchetto massaggi a domicilio che farà vivere al fortunato o alla fortunata un’esperienza di sport e benessere unica ed entusiasmante!

Il cofanetto regalo comprende 5 o 10 lezioni con personal trainer a domicilio o al parco. Una fantastica idea regalo sia per lui quanto per lei perché ogni seduta di allenamento è estremamente personalizzata, tiene conto del livello di fitness iniziale e delle esigenze della persona. Basterà fissare un appuntamento e il nostro personal trainer vi raggiungerà portando con se tutta l’attrezzatura necessaria per svolgere la lezione.

Non c’è un momento migliore dell’altro per fare un regalo sportivo ma se acquisti un regalo per una festa di compleanno o una ricorrenza speciale potrai richiedere uno sconto immediato del 10%. Ecco in quali casi è previsto uno sconto:

  • Regalo di San Valentino
  • Regalo di Natale
  • Regalo di compleanno
  • Anniversario di fidanzamento
  • Anniversario di matrimonio

Sicuramente questo potrebbe essere il regalo perfetto per gli appassionati di fitness ma anche per i più pigri che in questo modo non avrebbero più scuse per non allenarsi!

Per maggiori informazioni visita la pagina Personal Trainer Milano oppure chiama o manda una email a servizioclienti@allenamentocompleto.it per tutti i nuovi clienti è previsto un allenamento di prova GRATUITO!

Approfitta della lezione di prova Gratuita. Allenati a domicilio, al parco o in videoconferenza su skype o zoom! Gli allenamenti saranno sempre diversi, stimolanti e divertenti! Svilupperemo un programma di allenamento personalizzato che terrà conto delle tue caratteristiche fisiche e del tuo obbiettivo. Imparerai la tecnica corretta degli esercizi per allenarti in modo efficace e senza rischi.

Scrivici o chiama al numero 3290410103 (anche Whatsapp).