Disclaimer

Le indicazioni presenti in questo sito non intendono in alcun modo sostituire il programma diagnostico, il parere ed il trattamento consigliato dal vostro medico. Pertanto, in caso di condizioni di interesse medico o quesiti medici, consultate sempre il medico curante e/o specialista.
Allenamento Completo contiene voci anche su argomenti medici e curativa: malgrado l’impegno da parte dei gestori nel verificare le informazioni fornite non esiste alcuna garanzia che le informazioni riportate siano accurate, corrette e precise. Inoltre, anche se l’informazione fosse da un punto di vista generale corretta, potrebbe non riferirsi ai sintomi manifestati da parte di chi legge. Ancora, persone diverse che presentino gli stessi sintomi molto spesso necessitano cure differenti, per via della complessità di alcuni casi clinici.

Pertanto le informazioni fornite su AllenamentoCompleto.it sono a scopo puramente divulgativo e non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico.

Contenuti

La redazione compirà ogni ragionevole sforzo al fine di garantire la correttezza delle informazioni che appaiono nei contenuti del sito. Tuttavia il gestore non si ritiene responsabile della qualità, della provenienza e veridicità dei contenuti.
Il gestore non è quindi responsabile per le conseguenze dirette o indirette che potrebbero derivare dalle indicazioni fornite nei riguardi di terzi e/o dalle azioni di quest’ultimi.Decliniamo inoltre ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’uso improprio e non corretto di programmi dietetici e/o di allenamento e/o di riabilitazione e/o di integrazione alimentare riportati sul sito.In nessun caso il gestore, i web master, i redattori e gli autori degli articoli, né altre parti connesse ad Allenamento Completo, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno a persone o cose anche solo ipoteticamente collegabile all’uso di tali informazioni.

Diritto d’Autore

Tutti i contenuti  presenti all’interno di questo sito sono protetti dalla normativa sul diritto d’autore o copyright, non possono quindi essere pubblicati, riscritti, distribuiti o commercializzati senza la preventiva autorizzazione del gestore che si riserva il diritto di consentire la citazione di parti del sito o porzioni di articoli a condizione che siano chiaramente indicati la fonte e l’autore.

Inoltre Allenamento Completo non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei collegamenti ipertestuali ad altri siti web, in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte del gestore.

Pubblicità

Ci riserviamo in futuro di ospitare forme pubblicitarie e strategie promozionali grazie alle quali poter continuare ad offrire informazioni di qualità sul mondo dello sport, dell’alimentazione e della salute.

Ci preme sottolineare che la comparsa di alcuni annunci pubblicitari tramite sistema google adsense è casuale e non dipende dalla nostra volontà, in quanto non abbiamo nessun legame diretto con chi li ha commissionati; cogliamo inoltre l’occasione per dissociarci da chi sponsorizza i propri prodotti con toni “miracolistici”, senza supportare il tutto con studi scientifici adeguati.

Come riportato nel disclaimer, il gestore del sito, i redattori e tutto lo staff non possono essere ritenuti responsabili del contenuto degli “annunci pubblicitari” pubblicati su questo sito, né di eventuali danni a persone o cose derivanti da questi.

Cookies

Per il trattamento dei dati tramite cookie, si prega di prendere visione della relativa policy, disponibile al seguente link