da Pedalare sui Navigli Milano

Con la bella stagione ti è venuta voglia di andare in bicicletta?

Senza allontanarti troppo dal centro città hai ha disposizione diverse piste ciclabili facilmente percorribili anche dai più piccoli.

Se non sai dove andare in bicicletta a Milano lascia che ti consigli due posti fantastici.

Se ti piace andare in bicicletta devi assolutamente provare le due piste ciclabili che costeggiano il naviglio grande e il naviglio piccolo.

La prima è lunga circa 50 km mentre la seconda è lunga circa 32 km, entrambe hanno un andamento quasi completamente pianeggiante e un fondo stradale in buono stato che le rendono perfette per ogni tipo di bicicletta.

Il percorso ciclabile è aperto anche ai pedoni, pertanto bisogna tenere gli occhi sempre bene aperti quando si pedala, tuttavia man mano che ci si allontana dalla città si incontra sempre meno gente e il percorso si immerge nella natura.

Durante il percorso si incontreranno parchi e centri abitati per cui non sarà difficile trovare punti di ristoro per fare rifornimento di cibo e acqua.

Ciao, se ritieni utile questo articolo, ti chiediamo di fornirci il tuo apprezzamento cliccando "Mi piace" sulla nuova pagina facebook. Siamo da poco online ma facciamo del nostro meglio per offrire informazioni e servizi di qualità ai nostri lettori senza pubblicità. Con un piccolo gesto supporterai il nostro lavoro e noi te ne saremo grati. Grazie e buona lettura.

La redazione di Allenamento Completo.it