Cerchi un personal trainer a Milano?

La lezione di prova è GRATIS*

Scopri i prossimi eventi! >

” RUN BY NIGHT PER VIVERE LA CITTà COME NON HAI MAI FATTO PRIMA. COSA ASPETTI A PARTECIPARE? CONQUISTA LA NOTTE CORRENDO PER LE VIE PIù SUGGESTIVE DI MILANO!

COS’È NOTTURNA MILANO?

Corri liberamente a fianco di un running coach e vivi la città! Unisciti all’onda di runners e attraversa le vie più suggestive di Milano, tra palazzi d’epoca, grattacieli e locali della movida notturna!

thumb_03_60_60 A volte la corsa può trasformarsi in un vero e proprio allenamento con tanto di scatti, ripetute, esercizi a corpo libero e stretching. Cosa aspetti a partecipare? Indossa le tue migliori scarpe da running e preparati a correre!

Alessanadro Poerio, Organizzatore.

thumb_03_60_60Bellissima serata per veri sportivi! Una fantastica corsa di gruppo per le vie più belle di Milano come Corso Como e Corso Garibaldi. Strade che normalmente non si è abituati a percorrere con lo spirito del runner.

Giusy Forte

thumb_03_60_60Un team stimolante e ambiente molto allegro! Il percorso è stupendo ed è alla portata di tutti! Mi sono divertito tantissimo, grazie e a presto ragazzi!

Carlo Bongiovanni

thumb_03_60_60Correre con tante persone ti dà una carica di adrenalina pazzesca e il Running Coach Giulio è sempre pronto a darti preziosi consigli per migliorare il tuo stile di corsa! Grazie a tutti i ragazzi che hanno contribuito alla realizzaione dell’evento! Assolutamente da ripetere.

Miriam Lentini

thumb_03_60_60Se hai voglia di una serata diversa dal solito all’insegna dello sport e del divertimento Notturna Milano è quello che stai cercando: un evento unico, alla portata di tutti e guidato da un coach d’eccezione!

Francesca Scappini

A volte la corsa può trasformarsi in un vero e proprio allenamento con tanto di scatti, ripetute, esercizi a corpo libero e stretching. Cosa aspetti a partecipare? Indossa le tue migliori scarpe da running e preparati a correre!

Alessanadro Poerio, Organizzatore.

Bellissima serata per veri sportivi! Una fantastica corsa di gruppo per le vie più belle di Milano come Corso Como e Corso Garibaldi. Strade che normalmente non si è abituati a percorrere con lo spirito del runner.

Giusy Forte

Un team stimolante e ambiente molto allegro! Il percorso è stupendo ed è alla portata di tutti! Mi sono divertito tantissimo, grazie e a presto ragazzi!

Carlo Bongiovanni

Correre con tante persone ti dà una carica di adrenalina pazzesca e il Running Coach Giulio è sempre pronto a darti preziosi consigli per migliorare il tuo stile di corsa! Grazie a tutti i ragazzi che hanno contribuito alla realizzaione dell’evento! Assolutamente da ripetere.

Miriam Lentini

Se hai voglia di una serata diversa dal solito all’insegna dello sport e del divertimento Notturna Milano è quello che stai cercando: un evento unico, alla portata di tutti e guidato da un coach d’eccezione!

Francesca Scappini 

Corri e Vivi la città!

Corri tra i monumenti simbolo di Milano come Piazza Gae Aulenti, il Duomo, Piazza della Scala per vivere la città come non hai mai fatto prima! Il percorso, prevalentemente pianeggiante, e di circa 5 KM salvo variazioni. Possibile divisione in gruppi velocità dal 4° km (leggi la descrizione dei singoli eventi per sapere ciò che ti aspetta). 

Piazza Gae Aulenti

Partenza fronte Nike Store.

Corso Como

Porta Garibaldi

Corso Garibaldi

Piazza Duomo

Galleria Vittorio Emanuele

Piazza La Scala

Pinacoteca di Brera

Via San Marco

Samsung District

Piazza Alvar Aalto

Passaggio su ponte pedonale vista Bosco Verticale e arrivo a Piazza Gae Aulenti.

Dove si parte?

Ritrovo, Partenza e arrivo presso Piazza Gae Aulenti (fronte Nike store)!

Piazza Gae Aulenti

Ritrovo e partenza fronte Nike store.

Come partecipare?

Partecipare a Notturna Milano è semplicissimo!

Partecipando a Notturna Milano puoi richiede un'ulteriore sconto del 10% sui pacchetti personal trainer.

Fai una cena leggera 3 ore prima della corsa a base di proteine e carboidrati e idratati a sufficienza. Se sei a digiuno e manca a poco alla corsa mangia qualcosa che non ti appesantisca come un frutto 1 ora circa prima di partire.

Indossa indumenti sportivi leggeri e traspiranti. Una giacca impermeabile o un keeway con cappuccio non dovrebbe mai mancare in caso di pioggia battente.

Sebbene i percorsi che faremo siano ben illuminati anche quando cala la notte consigliamo sempre di indossare una piccola lampada frontale oppure indumenti per la corsa notturna con strisce riflettenti per essere sempre ben visibili.

Indossa le tue migliori scarpe da running e preparati a correre! Per le distanze superiori ai 5 km ti consigliamo delle scarpe modello A4 stabili e ben ammortizzate.

F.A.Q.

Per questioni legate alla sicurezza e a una buona riuscita dell’evento vi invitiamo a leggere le risposte alle domande frequenti e tutte le info rigardanti l’evento stesso.

è una gara?

Notturna Milano – Run By Night non è una gara. Va intesa come “una corsa di gruppo il cui passo medio sarà quello in cui nessuno rimarrà indietro”.

Per i primi km si procede compatti a ritmo blando 8-10 km/h poi divisione in gruppi in base alla velocità (leggi info singolo evento).

Chi sarà il running coach?

Giulio Abbatino, runner & trainer del CUS Milano (scopri come allenarti con lui!), e gli organizzatori dell’evento guideranno il gruppo lungo i circa 5 km del percorso.

Deposito borse e spogliatoio?

No, al momento non sono previsti (speriamo in futuro di garantire un minimo di deposito borse).

Bisogna essere allenati per partecipare?

Un pò di allenamento non guasta mai, tuttavia il percorso è più che fattibile anche da persone poco allenate che godono di buona salute.